Comitato Territoriale

Padova

10° GIORNATA campionato C5

Come spesso accade, la ripresa  dopo una lunga sosta porta a risultati inaspettati, soprattutto se si è esagerato a tavola e si sono disertati gli allenamenti.

Ma la verità sta spesso nel mezzo e quindi si potrebbe anche pensare che qualche squadra abbia approfittato della pausa per rigenerare le forze e recuperare i giocatori infortunati.

Ecco allora che la Villafranchese che veniva da una brutta sconfitta contro Lg Team, va a battere il Lanerossi a domicilio, il PSN in casa toglie l'imbattibilità al Tersicore ,l'Arci Bojon ospita e sconfigge il lanciatissimo LG Team e il Sant'Elena maramaldeggia contro Quei de.

Il San Precario continua il filotto di vittorie anche se in extremis ai danni di un buon ma sfortunato Nativitas e lo Sporting vince largo e facile contro il Solesino.

La sfida in coda tra Terzo Tempo e Veggiano al paluisp è paragonabile ad una corsa sull'ottovolante, il Veggiano in vantaggio 5-0 si fa rimontare per poi vincere di uno.

Ecco in sintesi la decima giornata di campionato e i risultati :

 

LANEROSSI-VILLAFRANCHESE: 2-4

PSN-TERSICORE: 2-1

ARCI BOJON-LG TEAM: 7-6

QUEI DE-SANT'ELENA: 2-7

NATIVITAS-SAN PRECARIO: 2-3

SPORTING-SOLESINO: 11-3

TERZO TEMPO-VEGGIANO: 6-7

 

CAMPODORO: riposava

 

 

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a